The Wayne Magazine dedica ad Educanda un editoriale che svela i segreti di Golden e Manuela.
Pubblichiamo qui un estratto dell’Editoriale che “The Wayne Magazine” ha voluto dedicarci, ringraziando la redazione e il suo direttore, in cui si parla del nostro store e dei segreti dello shop dei piaceri Educanda.
Ci rende orgogliose e speriamo sia solo l’inizio per noi e per il mondo Educanda che vogliamo sempre più condividere con i nostri clienti.
“Apre a Piacenza Educanda, un concept store sul mondo del piacere. Ciò che principalmente attrae è proprio lo slogan, lontano da qualsiasi richiamo sessuale ma vicinissimo a quanto tendenzialmente nella nostra vita teniamo distante e cioè “il superfluo necessario”; ovvero, tutto quello che oggettivamente sembra non servire per la vita di tutti i giorni ma che in realtà è necessario per la propria felicità, la cura del corpo e la ricerca del piacere. Educanda nasce dall’idea comune di una manager, Manuela Carini, e di un’artista ed esperta in educazione sessuale, Golden Din Din al secolo Lucia Pradelli. Manuela è una manager nell’ambito del benessere sessuale e non a caso si occupa della “normalizzazione” degli oggetti che portano al piacere e che possono anche aiutare come terapia di riabilitazione fisica.
Lavorando con Golden, l’idea è quella di creare un luogo che possa offrire un’educazione al piacere per tutti uscendo dai paradigmi consolidati, allontanandosi da quei tabù che esistono a livello educativo. Il progetto è quello di scrivere una nuova formula di crescita culturale e sessuale rivolta alla coppia.”
Per l’articolo in versione integrale dedicato ad Educanda potete visitare questa pagina.
Related Posts
Educanda, lo shop dei piaceri
“Educanda”, lo shop dei piaceri a Piacenza The Wayne Magazine dedica ad...
Read More